Work With Events: il gestore di eventi su IBM-i

Work With Events è la soluzione made in Wise Frogs che ti permette di gestire con facilità gli eventi eterogenei nella tua rete aziendale nativamente su IBM-i. Grazie ad una serie di sonde il framework è in grado di intercettare gli eventi di sistema provenienti da IBM Power, server, storage, altri dispositivi o da syslog esterni e di raggrupparli in cluster grazie al machine learning. Da un’unica consolle centralizzata è possibile associare ad ogni gruppo di eventi la sua catena di azioni, che può andare dalla semplice notifica via email o syslog, fino ad arrivare ad azioni complesse, grazie alla possibilità di interfacciarsi con numerosi applicativi e funzioni esterne.

WWE è incredibilmente versatile e personalizzabile, molto più che un semplice sistema di monitoraggio. Hai un problema critico su un server? Le sonde intercettano il problema, e scatenano la serie di eventi che tu hai prestabilito, ma non solo. Grazie al modulo web, puoi accedere da remoto da qualsiasi dispositivo al tuo sistema IBM Power per analizzare e risolvere il problema. Inoltre, puoi ottenere in ogni momento dati e statistiche sull’attività del tuo sistema e creare in modo automatico report personalizzati con Jasper. E se la tua azienda utilizza già un monitor, WWE può interfacciarsi ad esso, sia in modalità consumer che provider.

Infine, Work With Events è in grado di gestire non solo i processi IT, ma è in grado di gestire in modo automatico i processi gestionali di ogni reparto dalla produzione al magazzino, dalla contabilità al controllo di gestione, fino alla domotica e molto altro. Hai ricevuto un ordine dal tuo sito? WWE intercetta l’evento ed è in grado di comunicare con la contabilità, il magazzino e la produzione, interfacciandosi con il tuo gestionale o il tuo CRM. Con Work With Events l’unico limite è la fantasia! Raccontaci i tuoi processi aziendali, e noi faremo il resto, direttamente sul tuo IBM Power.