Specialisti in sistemi IBM Power e Storage
Noi di Wise Frogs da 10 anni siamo partner IBM Certified specializzati nella progettazione, messa in opera e continuità operativa di sistemi IBM Power e Storage. Le forti competenze specialistiche dei nostri sistemisti ci permettono di operare su sistemi informativi IBM AS/400, iSeries, System-i e IBM-i su processori Power, sia stand alone sia in ambienti più complessi, integrati con storage, switch, NAS e Tape e altri sistemi informativi non IBM. Affidarsi ai nostri specialisti e alla loro esperienza significa mettere la propria infrastruttura informatica nelle mani di chi veramente la conosce, ed è in grado di farlo rendere al meglio secondo le tue esigenze, offrendoti i prodotti e i servizi hardware, software e tecnici della migliore qualità.


Partendo dall’analisi della tua infrastruttura, sia IBM sia mista, e delle necessità specifiche della tua azienda, siamo in grado di disegnare la soluzione più adatta a te, integrando al tuo sistema informativo le migliori soluzioni di data storage, replica storage, virtualizzazione (PowerVM), alta affidabilità (PowerHA), backup e disaster recovery (BRMS, Virtual Tape Library) ed offrendoti la migliore assistenza e manutenzione, sia programmata che on-call. Inoltre, siamo in grado di aiutarti a completare il tuo sistema informativo con il software per il tuo sistema IBM più adatto alle tue esigenze: ACG, software gestionali e operativi customizzati, applicazioni Java su piattaforma Websphere e molto altro.
Lo storage può essere il punto centrale di aggregazione e replica provenienti da sistemi eterogenei con prestazioni eccellenti! Noi di Wise Frogs siamo in grado di integrare i vostri sistemi AS 400 e IBM i con sistemi di storage esterni tradizionali, All-Flash e ibridi più adatti alle vostre necessità operative.
Grazie agli strumenti di performance analysis e predictive analysis siamo in grado di pre-determinare i punti critici del tuo sistema informativo ed offrirti il sistema più adatto alle tue esigenze, evitando sprechi e colli di bottiglia.
Nella convinzione che non esista la soluzione migliore in assoluto, bensì la più adatta a seconda delle specifiche esigenze del Cliente, proponiamo soluzioni di HA con replica storage IBM Metro Mirror e Global Mirror, PowerHA, i-Cluster e con software di replica dati.
Non è importante solamente il salvataggio, bensì la reale disponibilità dei dati salvati ed i tempi nei quali questi possono tornare fruibili in caso di Disaster Recovery. Fra le soluzioni che siamo in grado di offrire, integriamo i vostri Sistemi Power-i e Data Domain EMC, BRMS, Virtual tape library.
IL NOSTRO METODO
La tua azienda è unica, e noi di Wise Frogs lo sappiamo bene. Per questo motivo abbiamo creato il Wise model: una filosofia più che un semplice modus operandi. L’obiettivo è la massima soddisfazione tua e della tua azienda.
Ascoltiamo le tue necessità e le problematiche della tua azienda
Individuiamo la soluzione più adatta per te e per la tua azienda
La forniamo quando ti serve e nelle migliori condizioni per il tuo business
In modo socievole, perché è un piacere lavorare con i nostri clienti e vogliamo sia lo stesso per voi
Ad un prezzo giusto, chiaro e trasparente. I contratti Wise Frogs sono semplici e senza sorprese
E se la soluzione crea problemi… NESSUN PROBLEMA! La raddrizziamo noi!
DOVE SIAMO
Grazie alle due sedi operative a Vigevano (PV) e Vigliano Biellese (BI), siamo in grado di offrire assistenza rapida in Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, nella provincia di Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Genova, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Novara, Torino, Pavia, Sondrio, Varese, Verbania, Vercelli.