i+plus: soluzioni avanzate per IBM i

Grazie alla nostra esperienza decennale di Business Partner IBM, abbiamo realizzato i+plus, una suite di soluzioni create per permetterti di sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie per aumentare l’efficienza e affrontare la trasformazione digitale con il tuo IBM i. Con i+plus potrai controllare e gestire in modo integrato gli eventi IT, integrare device esterni al tuo IBM i, condividendo nativamente le informazioni del tuo gestionale e integrandole in modo sicuro con device esterni, sfruttandone a pieno i sensori e funzionalità. O ancora, creare report, documenti personalizzati e altamente professionali in modo facile e moderno utilizzando l’ambiente visuale di progettazione di Jasper, il reporting engine open-source e installare nativamente su IBM-i software open source come Suite CRM (powered by Sugar), Joomla, Python, ecc.
I+plus non è semplicemente un pacchetto software, ma è una soluzione completa tarata a misura di azienda. ogni progetto è personalizzato sulle singole esigenze del cliente: integrazione con gestionali, crm e altri software utilizzati, modellazione della soluzione sulla base delle proprie logiche di business e delle evoluzioni in ottica di miglioramento dell’efficienza, modernizzazione, trasformazione digitale, industria 4.0.

Il framework che ti permette di gestire con facilità, nativamente su Power-i, gli eventi eterogenei nella tua rete aziendale. Da un’unica consolle centralizzata è possibile associare ad ogni gruppo di eventi la sua catena di azioni, interfacciandosi anche con applicativi esterni.